Bonifica rifiuti

Bonifica rifiuti Brescia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Bonifica rifiuti e siti inquinati a Brescia

Rimozione e trattamento dei materiali con metodologie diverse a seconda del tipo di rifiuti da smaltire: i rifiuti industriali, i rifiuti ingombranti e quelli speciali (es. amianto), i più pericolosi per la salute dell'uomo.

La bonifica dei suoli contaminati è una materia molto attuale ed in continua evoluzione. Si occupa dei metodi di pulizia di terreni contaminati e delle acque sotterranee dalle più diverse sostanze. Sostanze soprattutto in fase liquida, che versate sui terreni ne alterano le caratteristiche o ne compromettono l'uso.

L'obbligo alla bonifica dei siti contaminati è determinato, in Italia, per il responsabile, dal Decreto legislativo 152/2006; questo decreto ha introdotto la possibilità di valutare la pericolosità dell'inquinamento in un sito contaminato tramite l'analisi di rischio sanitaria.

Si definisce, infatti, sulla scorta di quanto stabilito dal succitato decreto, sito contaminato (e quindi da bonificare) il sito nel quale i valori della concentrazione delle sostanze contaminanti superino la concentrazione massima ammissibile determinato con l'applicazione dell'analisi di rischio

Bonifica di siti inquinati a Brescia

Ecology SNC vanta una grande esperienze nel campo delle bonifiche per i siti industriali inquinati a Brescia e provincia.

Grazie al nostro personale altamente specializzato, siamo in grado di offrire servizi di bonifica di siti inquinati.

Qualora incontraste un luogo con rifiuti abbandonati, siete in presenza di un sito inquinato che deve essere bonificato.

Il lavoro di bonifica rifiuti è svolto con la consulenza dettagliata di tecnici del nostro laboratorio di analisi rifiuti, che segue passo passo le operazioni.

Operiamo con servizi di bonifica siti inquinati anche a Milano, Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Mantova.