Bonifica eternit Milano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per tutte le esigenze di bonifica eternit a Milano Ecology è il tuo partner ideale.

In effetti negli anni passati l’eternit, meglio chiamato amianto, è stato molto utilizzato nelle costruzioni di edifici grazie alle sue ottime qualità, come ad esempio l’elevato potere isolante e coibentante. Per questo motivo lo si può trovare nelle canne fumarie, nelle cappe delle cucine o nelle tubazioni di scarico.

Solo anni dopo si è scoperta purtroppo la sua alta nocività per l’uomo. A seguito dell’usura del materiale, esso rilascia nell’aria le sue sottilissime fibre che, se inalate, rimangono nell’organismo per 20/40 anni senza essere smaltite, potendo causare anche tumori all’apparato repsiratorio.

Per questi importanti motivi l’eternit è stato vietato in Italia dal 1992 e deve essere rimosso da ogni sito, per l’incolumità dell’uomo. Tuttavia è fondamentale sapere che la rimozione dell’eternit non può essere effettuata autonomamente proprio per la pericolosità del materiale, ma bisogna affidarsi a dei veri professionisti.

Ecology è lo specialista nella bonifica da eternit a Milano e in tutte le città del Nord Italia. Dopo aver valutato la situazione direttamente sul sito inquinato, gli operatori professionisti della nostra azienda si occupano della delicata operazione di rimozione dell’eternit, che verrà poi trasportato in discariche appositamente create per lo smaltimento di questi materiali pericolosi.
Contattaci per le tue esigenze di bonifica eternit a Milano, effettueremo per te un sopralluogo gratuito