Smaltimento amianto Milano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Se hai necessità di smaltimento amianto a Milano e provincia Ecology è il tuo partner ideale.

In passato l’amianto è stato inserito in diversi contesti negli edifici, per il suo alto potere isolante e coibentante.

Per questo è possibile trovarlo nelle canne fumarie, cappe delle cucine o tubazioni di scarico ad esempio. Dopo tempo ci si è accorti però della sua alta pericolosità nel caso di usura della matrice cementizia dell’impasto cemento-amianto e per questo con la legge 257/92 si è messo al bando l’amianto in Italia. Dopo tempo infatti questo materiale si disgrega, lasciando disperdere le proprie sottilissimi fibre nell’aria le quali, se inalate, rimangono depositate all’interno del nostro organismo per 20/40 anni, poichè lo stesso non è in grado di smaltirle. E’ in questo modo che si sono così verificati sfortunatamente diversi casi di tumori all’apparato respiratorio.

Per queste importanti motivazioni è indispensabile smaltire l’amianto oggi a Milano e in tutte le altre città, affinchè questi gravi casi non capitino più.
Tuttavia, data l’alta pericolosità del materiale, non è possibile effettuare lo smaltimento in autonomia, ma bisogna essere assistiti da aziende professioniste preposte a questo tipo di attività e con tutte le autorizzazioni necessarie. Ecology è una di queste.

Ecology si reca presso il vostro edificio e con personale altamente qualificato si occupa del ritiro dell’amianto (detto anche eternit), che verrò poi smaltito in discariche specializzate a ricevere questo tipo di materiali.
Contattaci per le tue esigenze di smaltimento amianto a Milano, effettueremo per te un sopralluogo gratuito!