Smaltimento eternit Brescia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per lo smaltimento di eternit a Brescia e provincia chiama Ecology! 

L’eternit, o amianto, è stato largamente utilizzato in passato nelle case, per le sue ottime qualità quali l’alto potere coibentante e isolante.

E’ per questo motivo che oggi è possibile trovare eternit nelle cappe delle cucine, nelle tubazioni di scarico o nelle canne fumarie. Purtroppo però dopo anni ci si è accorti dell’alta pericolosità di questo materiale che, se usurato, rilascia nell’aria le sue sottilissime fibre, molto nocive per il nostro organismo. E’ per questo che la legge 257/92 ha messo al banco l’eternit in Italia.

Sono queste le motivazioni per cui oggi è molto importante provvedere allo smaltimento dell’eternit a Brescia e in tutte le altre città. Ma non è un’operazione che si può effettuare in autonomia: data la pericolosità del materiale, lo smaltimento dell’eternit deve essere condotto da un’azienda preposta e specializzata. Ecology è qualificata in questo.

Il personale della nostra azienda, preparato ed equipaggiato per lo svolgimento di questo delicato servizio, ritirerà l’eternit presente nel tuo edificio, per poi trasportarlo in discariche adibite allo smaltimento dell’amianto.
Contattaci per le tue esigenze di smaltimento eternit a Brescia, effettueremo per te un sopralluogo gratuito!