Pulizia verde per aziende

Pulizia verde per aziende

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pulizie e manutenzione aree verdi

 

Tra i vari servizi che Ecology offre alle aziende c’è anche quello importantissimo della pulizia delle aree verdi. Perché un’azienda ordinata e curata esternamente è vista come una realtà organizzata e attenta ai dettagli.

Pulizie e manutenzione aree verdi: cosa facciamo

Curiamo e puliamo tutti gli spazi verdi della tua azienda. Questi i nostri principali interventi:

  • Taglio erba;
  • Potatura alberi;
  • Potatura e regolazione siepi e cespugli;
  • Installazione e sistemazione impianti di irrigazione, sia manuali che automatici;
  • Sistemazione e manutenzione aiuole;
  • Raccolta foglie.


Pulizia verde aziende: come funziona

Se hai bisogno del servizio di pulizia di aree verdi, contattaci senza impegno e forniscici qualche dettaglio: veniamo volentieri da te per un sopralluogo e per valutare insieme gli interventi necessari.

La frequenza dell’attività di pulizia delle aree verdi è variabile, a seconda del tipo di flora, della grandezza degli spazi e delle necessità della tua ditta. In base alla stagionalità ci possono essere dei periodi di picco, in cui è richiesta una nostra maggiore presenza, e altri periodi di stasi dove la natura può tranquillamente fare il suo corso. È comunque importante valutare ogni singolo caso: alcuni tipi di piante devono essere curate anche durante l’inverno e difese da eventuali gelate o temperature rigide.

Pulizia esterno aziende: smaltimento materiali verdi

Ci occupiamo noi di ogni singola fase: dall’individuazione dei mezzi e delle apparecchiature giuste allo smaltimento dei rifiuti organici. Quest’ultimo passaggio è spesso fonte di dubbi: “E i materiali verdi derivati? Dove li mettiamo?”. Non devi preoccuparti di nulla: Ecology raccoglie ogni residuo organico e lo conferisce presso i centri di raccolta appositi, come da normativa. La tua azienda è pronta a risplendere!