Recupero raccolta metalli

Raccolta metalli Brescia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Recupero metalli a Brescia e Lombardia

Tanti sono i rifiuti che vengono prodotti e soltanto pochi di questi non sappiamo ancora recuperare o riutilizzare.
Da sempre i residui ferrosi e metallici vengono raccolti per essere riciclati.
In Ecology, raccogliamo alla fonte gli scarti ferrosi e metallici. A bordo dei nostri mezzi li trasferiamo nei stabilimenti. In queste “officine del recupero” li prepariamo al loro riciclo. Così produciamo delle vere e proprie materie prime secondo le necessità e specifiche delle fonderie.
L'attività di recupero dei rottami avviene principalmente con l´ impiego di camion (autocaricanti) con gru per i materiali accatastati a terra o in apposite vasche e contenitori oppure con l´ utilizzo di camion scarrabili qualora siano impiegati dei container.
Si effettuano anche demolizioni di impianti sul posto con l´ utilizzo di caricatori semoventi, cesoia e pressa mobile per la compattazione dei materiali voluminosi nonchè il ritiro di mezzi e veicoli dismessi (gru edili, camion, escavatori, grosse cisterne...) destinate alla rottamazione.

Ritiro del ferro a Brescia

L'attività principale di ritiro del ferro è la trasformazione mediante la riduzione dei sfridi di lamiera provenienti dagli scarti di produzione rottami ferrosi.
Ecology è in grado di ritirare materiali ferrosi e non, provenienti da lavorazioni industriali o scarto di lavorazioni, cespiti e rottami dismessi, parti di macchinari, tubi e scarti di tornitura o in generale da raccolta differenziata.

In dettaglio, Ecology Snc ritira materiali come:

ferro e acciaio, rame, bronzo e ottone, piombo, zinco, stagno, limature, scaglie e polveri, metalli ferrosi, polveri e particolarato di metalli ferrosi, rifiuti di saldatura, imballaggi metallici, materiali ferrosi estratti da ceneri pesanti, limature e trucioli di materiali non ferrosi, polveri e particolarato di materiali ferrosi, metallo, metalli misti e rifiuti ingombranti.

Recupero e ritiro metalli ( ferro acciaio rame etc ) anche nelle zone di : Bergamo, Cremona, Mantova, Verona, Milano.

Contattaci

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com