Sgombero

Sgombero locali

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sgombero magazzini, aziende, capannoni in tutto il Nord Italia

Ecology si sposta in tutto il Nord Italia per aiutarti in una delle attività più fastidiose: lo sgombero di locali.

Dopo aver svolto dei lavori oppure quando hai bisogno di svuotare stanze o aree aziendali, lo sgombero da residui edili, scarti, mobili, apparecchiature è un’incombenza gravosa: da un lato non hai persone e mezzi idonei per sgomberare e svuotare, dall’altra non ti puoi occupare in prima persona della piccola demolizione e dello smaltimento, ma devi per forza affidarti ad aziende qualificate e certificate come Ecology.

Sgombero e svuotamento: quale tipologia di locali?

Sgomberiamo e svuotiamo ogni tipo di ambiente: cantine, capannoni, magazzini, aziende, uffici, abitazioni, studi, garage, solai, soffitti, scuole, ospedali.

Sgombero locali: cosa ritiriamo?

Sgomberiamo locali da qualsiasi materiale: mobili, arredi, scarti di lavori edilizi, elettrodomestici, apparecchiature elettriche ed elettroniche, biciclette, oggetti personali.

Sgombero con piccole demolizioni e smaltimento

Spesso lo sgombero di capannoni, magazzini, cantine richiede piccole demolizioni e un lavoro di smaltimento di rifiuti elettrici ed elettronici contenenti sostanze tossiche e non biodegradabili. Tale servizio può essere svolto solo da un’azienda con apposito certificato di idoneità come Ecology, poiché questi rifiuti devono essere sottoposti a un differente processo di smaltimento e - laddove possibile - di recupero rispetto ai normali rifiuti domestici.

Sgombero locali: come avviene?

Per sgomberare cantine e locali di grandezza medio-piccola dobbiamo conoscere a grandi linee le metrature e il tipo di materiale da sgomberare. Per capannoni e aziende di grandi dimensioni potrebbe essere necessario un sopralluogo, per verificare il numero di operatori e di automezzi necessari.

Contattaci: in 3 - 5 giorni lavorativi siamo da te. Valutiamo eventuali urgenze.