Smaltimento rifiuti Milano

Smaltimento rifiuti Milano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Raccolta e smaltimento rifiuti per aziende, industrie, uffici

Ecology si occupa dello smaltimento rifiuti per aziende, industrie, uffici. Siamo regolarmente iscritti all’Albo Gestione Rifiuti.

Smaltiamo sia rifiuti liquidi che solidi: imballaggi in materiali misti, carta e cartone, plastica, documenti riservati, rifiuti da demolizione, emulsioni oleose, acque di lavaggio, vernici e solventi, toner, cartucce. I rifiuti vengono conferiti negli appositi centri di smaltimento e laddove possibile vengono reintrodotti nel ciclo produttivo tramite riqualifica e recupero. In questo modo si abbattono gli sprechi e si riduce l’impatto sull’ambiente.

Smaltire rifiuti con Ecology: le modalità operative

La procedura per lo smaltimento rifiuti è molto semplice: è sufficiente contattarci e in 3 - 5 giorni lavorativi i nostri operatori arrivano a domicilio per ritirare, trasportare e smaltire i rifiuti. L’intervento dura in media 30 minuti - 1 ora, un tempo molto rapido che non influisce sull’attività lavorativa e che non richiede fermo impianto nel caso di industrie produttive.

Tra gli automezzi utilizzati vi sono furgoni con capacità di carico variabile: 35, 75, 120 quintali. A seconda del bisogno e del tipo di intervento impieghiamo motrici con scarrabili e ragno idraulico, autobotte con servizio aspirato, autotreno/bilico. Se sono presenti luoghi ristretti e spazi angusti è necessario accordarsi per un sopralluogo da parte del personale tecnico così da verificare la reale fattibilità.