Bonifica eternit Brescia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Devi effettuare una bonifica da eternit a Brescia? Ecology è la risposta!

In passato l’eternit, meglio detto amianto, è stato utilizzato largamente in tutti gli edifici a causa delle sue ottime qualità, come ad esempio l’alto potere coibentante e isolante, e per questo motivo lo possiamo trovare oggi nelle tubazioni di scarico, nelle cappe delle cucine, nelle canne fumarie etc.

Dopo anni ci si è però accorti dell’elevata pericolosità di questo materiale che, in seguito a usuar, rilascia sottilissime fibre nell’aria che una volta inalate rimangono nell’organismo per 20/40 anni senza essere smaltite, portando anche alla formazione di tumori delle vie respiratorie.

Per tali motivi nel 1992 l’eternit è stato messo al bando in Italia e sempre per queste motivazioni oggi è davvero importante rimuovere ogni traccia di amianto nei propri edifici. Purtroppo però, proprio per la nocività dell’eternit, le operazioni di rimozione non possono essere effettuate in autonomia e sono necessari degli addetti specializzati.

Ecology è una di queste ditte, professionista nella bonifica da eternit a Brescia e in tutte le città del Nord Italia. Prima di tutto la nostra azienda realizza un sopralluogo per valutare la situazione, dopodichè penserà alle vere e proprie operazioni di bonifica del sito inquinato dall’amianto. Il personale qualificato infatti si occupa del ritiro del materiale, per poi trasportarlo in discariche apposite, addette allo smaltimento dell’eternit.
Contattaci per le tue esigenze di bonifica eternit a Brescia, effettueremo per te un sopralluogo gratuito!