Per tutte le esigenze di bonifica amianto a Milano e provincia, Ecology è pronta a rispondere!
In tempi passati l’amianto è stato largamente utilizzato per le importanti qualità, in primis l’elevato potere coibentante e isolante, e per queste motivazioni oggi è possibile trovarlo in numerosi edifici, ad esempio nelle canne fumarie, nelle tubazioni di scarico o nelle cappe delle cucine.
Purtroppo dopo qualche tempo si è scoperta l’elevata pericolosità di questo materiale che, in seguito a usura, rilascia nell’aria le sue sottilissime fibre che, se inalate, permangono nell’organismo per venti o quantant’anni, senza che possano essere smaltite. La conseguenza più grave è l’insorgere di tumori all’apparato respiratorio.
Per tutte queste motivazioni nel 1992 l’amianto è stato messo al bando in Italia e sarebbe bene che ogni sito in cui si presenta ancora questo materiale provveda alla bonifica.
Tuttavia questa operazione non può essere effettuata in autonomia, ma deve essere realizzata da una ditta specializzata e con le necessarie autorizzazioni.
Per ogni esigenza di bonifica da amianto a Milano e in tutte le altre città Ecology è ciò che fa al caso tuo. Dopo un’analisi del sito inquinato dall’eternit, la nostra azienda con il nostro personale provvede al ritiro dello stesso, per poi trasportarlo in apposite discariche adibite allo smaltimento dell’amianto.
Contattaci per le tue esigenze di bonifica amianto a Milano, effettueremo per te un sopralluogo gratuito!